agosto 17

La conferenza Finance Magnates a Londra

Sono reduce da una fantastica conferenza di magnati del trading a Londra, tenuta sullo Shard. Che spettacolo!
Grazie a questo incontro e ai seminari tenuti da esperti ho scoperto diversi broker che si prospettano molto interessanti. Alcuni di questi sono TradeIAM e IG, ma ne esistono tanti altri e ho intenzione di sperimentare un po’ con qualcuno di questi. Vedremo se mi porteranno fortuna 😉

Sono tornato in hotel molto soddisfatto della conferenza, ma non solo perché ho ampliato le mie conoscenze nel trading: sono riuscito a conoscere persone “di spicco” di questo mondo ed è stato come incontrare dei vecchi amici!
Ne approfitto per salutare direttamente dal mio blog Maxim Blanco, proprietario della rivista MoneyOnlinethai, e Stephane Meron, co-fondatore di SpotOption.
Se stasera ho fatto tardi è anche colpa loro (mia moglie non sarà di certo contenta), ci siamo fermati a fare l’aperitivo insieme, proprio sulla cima dello Shard. È stata proprio una bella esperienza e spero di tornarci presto.

Ho potuto conoscere anche diversi trader indipendenti come Mario Soldati, Dario Lampa e Dino Como, che approfitto per salutare. È sempre bello confrontarsi con dei colleghi e decidere insieme le strategie migliori. In bocca al lupo a tutti!

Quale sarà la prossima tappa?



Copyright 2017. All rights reserved.

Posted 17 agosto 2017 by Alberto in category "Commerciare & Viaggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *